Eventi

HAPPY BUSINESS TO YOU 2018

happy business

Happy Business To You è la prima fiera in Italia dedicata interamente al Contract Made in Italy: una vetrina per le aziende italiane che eccellono nella produzione di alta qualità, nella professionalità e nella capacità di gestione e sviluppo di grandi progetti chiavi in mano, dall'idea al prodotto finale (complessi residenziali, hotel, musei, uffici, navi, aeroporti, impianti sportivi…).
Molto più di una semplice fiera, grazie alla selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali, Happy Business To You agevola l'incontro tra domanda e offerta di forniture contract.
L'agenda online permette a espositori e buyer di organizzare al meglio la loro presenza ad Happy Business To You, fissando gli incontri one-to-one prima dell'inizio della fiera.
Grazie a Fabbriche Aperte gli incontri possono avvenire anche negli stabilimenti produttivi stessi, aperti ai visitatori                                         con specifiche open house.
                                      Espositori, visitatori e l'intero territorio sono così coinvolti attivamente in Happy Business To You:
                                      molto più di una fiera, una vera esperienza!

Data : dal 12/09/2018 al 14/09/2018
Orari : 9.30 –18.30
Luogo : PORDENONE
Contatti : www.happybusinesstoyou.it



ORGATEC  2018

orgatec
FINITO

Il salone internazionale per gli ambienti di lavoro, il contract e le collettività
propone un nuovo concept espositivo.
Proseguono a pieno ritmo i preparativi per la prossima edizione di Orgatec, che si svolgerà nel modernissimo quartiere fieristico di Colonia dal 25 al 29 ottobre 2016. Come sempre sotto i riflettori arredamento, illuminazione, pavimentazioni, acustica, comunicazione, tecnologie multimediali, design, comfort, ergonomia per il mondo del lavoro e la collettività, una formula che nell’ultima edizione ha richiamato a Colonia 50mila operatori                                                                           in visita e oltre 620 espositori da 35 Paesi.

Data : dal 23/10/2018 al 27/10/2018
Orari : 9 –18
Luogo : COLONIA ( Koln)
Contatti : www.orgatec.de



MADE EXPO 2019

made expo
FINITO

MADE expo torna con il nuovo appuntamento  dal 8 all 11 marzo 2015. La manifestazione fieristica dedicata all'intero mondo delle costruzioni e del progetto si riconferma alla sua quinta edizione come punto di riferimento internazionale per il settore edilizio. Ne è conferma la scelta di organizzare a MADE expo gli Stati Generali delle Costruzioni, l'adesione delle molte associazioni di categoria che supportano la fiera e l'inserimento di tante importanti novità che ampliano l'offerta merceologica e culturale.
Si apre una grande manifestazione fieristica dell’architettura e delle costruzioni, una grande opportunità offerta ad aziende ed operatori nazionali e internazionali per vivere un momento strategico di business e di incontro: una vetrina di primo piano, un percorso espositivo altamente specializzato, con il nuovo layout articolato in sei Saloni tematici, che permette uno sguardo completo e globale su un’ampia offerta merceologica, sulle soluzioni integrate e sulle innovazioni tecnologiche per progettare, costruire e riqualificare.

Data : dal 13/03/2019 al 16/03/2019
Orari : 9 –18
Luogo : MILANO FIERA ( RHO)
Contatti : www.madeexpo.it


SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE e UFFICIO 2019

  • i saloni
    PROSSIMO
  • PIANTINA
    PROSSIMO

Dal 4 al 9 aprile torna il consueto appuntamento con il "Salone del mobile", presso Fiera Milano a Rho. Dai mobili ai complementi d'arredo, all'illuminazione e arredo per ufficio: queste le molteplici proposte degli oltre 2.500 espositori caratterizzate da qualità e innovazione. Segni distintivi che negli anni hanno portato Milano a diventare la capitale dell'arredo.
I Saloni andranno a occupare 209.000 metri quadrati espositivi del quartiere fieristico con il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce / Salone Ufficio Workplace 3.0, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo e il SaloneSatellite, ripartono con quella fiducia che li ha sempre contraddistinti, sostenuti prima di tutto dal marcato interesse degli espositori che a oggi hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
La già ampia offerta merceologica delle cinque manifestazioni che copre ogni tipologia di arredo e ogni stile si arricchisce per quanto riguarda EuroLuce,

Nei padiglioni 22-24 va in scena la 29ª edizione di SaloneUfficio. La Biennale dedicata al mondo del lavoro da quest’anno si chiama Workplace3.0/SaloneUfficio e proporrà un nuovo modo di progettare lo spazio di lavoro nel suo insieme.
In continuità con il percorso intrapreso due anni fa dall’architetto francese Jean Nouvel con il suo “Progetto: ufficio da abitare”, anche l’evento collaterale di quest’anno del Salone del Mobile sarà dedicato al tema dell’ambiente di lavoro.
Michele De Lucchi – architetto italiano di fama internazionale – sarà il curatore della mostra-evento nei padiglioni di Workplace3.0 ideata con l’obiettivo di creare un’area in cui presentare proposte e spunti progettuali per vivere lo spazio di lavoro nelle differenti accezioni attuali.


Data : dal 09/04/2019 al 14/04/2019
Orari : 9.30 –18.30
Luogo : MILANO FIERA ( RHO)
Contatti : www.cosmit.it
Telefono: 02 725941


EXPO' EDILIZIA 2018

expo edilizia
PROSSIMO

Con 8 padiglioni e 17 aree tematiche distribuite su 45mila mq di spazio espositivo interno, e su ben 30mila mq di area esterna dedicata a dimostrazioni pratiche, più di 600 aziende espositrici hanno trovato la giusta collocazione per mettere in mostra prodotti e soluzioni legate alla filiera delle costruzioni. La consolidata formula di Expoedilizia e SITE, strutturata per fornire una panoramica completa sul mondo dell'edilizia e dell'impiantistica, quest'anno è stata arricchita da una serie di approfondimenti su tematiche attuali quali l'efficienza e il risparmio energetico, la bioedilizia e l'architettura sostenibile, le energie alternative e in generale tutti gli aspetti che possano rendere il mondo delle costruzioni più eco-compatibile.

Inoltre, tra i fattori di punta di Expoedilizia e SITE non si possono tralasciare le ampie gamme di prodotti e tecnologie che, inserite nel contesto integrato e sinergico delle due manifestazioni, sono state in grado di fornire al pubblico una panoramica completa del comparto, dalle ultime novità ai sistemi più consolidati. Su un unico palcoscenico dunque, tutte le figure facenti parte del settore delle costruzioni hanno trovato la propria dimensione di interesse: i macchinari e l'attrezzistica per il cantiere edile e stradale; i serramenti e le finiture dell'involucro; i materiali e i componenti strutturali; i trattamenti e le scelte cromatiche per le superfici; l'arredo e il verde urbano, le strutture sportive. E ancora, gli impianti di nuova generazione per la climatizzazione e il condizionamento, le energie rinnovabili, i dispositivi della sfera domotica e la componentistica dedicata all'elettricità.

Data : 10/04/2017 al 12/04/2017
Orari : 9.00 - 17.30
Luogo : FIERA di ROMA
Contatti : www.senaf.it
Telefono: tel. +39.02 332039.1